Edizioni Cinque Terre

Invio Manoscritti

Siamo molto interessati alle nuove proposte editoriali pertanto, se avete un manoscritto e desiderate sottoporlo alla nostra attenzione, vi preghiamo di seguire queste indicazioni.

Vi anticipiamo fin da subito che siamo CONTRO L’EDITORIA A PAGAMENTO, pertanto pubblicheremo solo libri che rientrano nella nostra linea editoriale senza chiedere alcun contributo all’autore. Per questo motivo però vi chiediamo di essere a conoscenza del nostro lavoro e di inviarci materiale che sia in linea con le nostre pubblicazioni. Nei prossimi mesi selezioneremo i manoscritti più interessanti e li pubblicheremo nella nuova collana di romanzi iniziata con “Le risposte che non so darti”  che potete considerare paradigmatico del genere di narrativa che stiamo cercando.

Per poter valutare la vostra proposta, vi chiediamo di inviarci

  • Una sinossi del romanzo di non più di 2000 caratteri (spazi compresi)
  • Le prime 30 pagine del vostro romanzo (2000 caratteri per pagina)
  • Una breve biografia di non più di 1000 caratteri
  • Un testo che descriva il motivo per il quale ritenete che il vostro romanzo possa far parte della nostra nuova collana di romanzi.

Inviate il tutto per posta elettronica alla casella e-mail:
info@edizioni5terre.com

Ricevuto il materiale, sarete ricontattati da noi se il vostro lavoro sarà di nostro interesse. Vi preghiamo di NON inviare i manoscritti in formato cartaceo e di non inviarlo più volte.

Vi ringraziamo fin da subito per il materiale che vorrete inviarci e vi auguriamo buona fortuna.

Edizioni Cinque Terre